Sabato 20 Giugno matrimonio Lesbo .Siete tutti invitat*!

Ciao, mi chiamo Maria Alessio (lesbotrans-allgender)
volevo segnalarvi che io e Daniela abbiamo deciso di unirci in matrimonio non convenzionale sabato 20 Giugno prossimo e in allegato vi inoltro la locandina che abbiamo preparato per l'occasione in cui sono indicati tutti i riferimenti utili per raggiungere la località dell'evento. (scrivi a verona@arcilesbica.it per averla) Ci farebbe piacere invitarvi perchè abbiamo la certezza che sarà una serata allegra, diversa e simpatica.

La cerimonia verrà officiata dal regista della nostra Compagnia Teatrale, Giullaria (Mantova) che per l'occasione preparerà una performance a sorpresa, sarà una sorpresa anche per noi, siccome però riteniamo Bepi un regista fuori dagli schemi convenzionali e davvero geniale, non temiamo la sorpresa perchè ci fidiamo ciecamente delle sue iniziative creative. Finita la cerimonia verrà offerto uno spuntino (ore felici) per goderci della natura intorno per un pochetto, dopo di che io e Daniela faremo il nostro primo backstage-mondiale-comico-musicale che stiamo mettendo in scena e di cui abbiamo scritto insieme al regista Bepi Monaj testi e musiche. Daniela suona la fisarmonica ed io la chitarra. Nella località in cui saremo, Puller (a circa 600 mt e a poco meno di 14 Km da Cividale del Friuli), avremo a disposizione l'intero borgo compreso il bar-ristorante e per chi lo desiderasse ci sarà la possibilità di sistemare la tenda per campeggiare.

Ci tengo a sottolineare che il tutto sarà completamente gratuito!Mentre, solo per chi lo vorrà, dopo il backstage, faremo una mangiata insieme per cui se ci fosse qualcuna interessata ad unirsi a noi dovrebbe farcelo sapere con qualche giorno di anticipo per permetterci di organizzarci. Solo in questo caso chiederemo un piccolo contributo di 10 euro a persona.

L'evento è aperto a tutti! Vi lascio il mio numero di cellulare (che troverete anche nella locandina)

Nell'attesa di incontrarvi e conoscervi direttamente o magari rivedervi perchè in passato le nostre strade si sono già incrociate, con simpatia vi saluto.

a presto Maria Alessio

Famiglie, Coppie e Genitori LGBTQI Verona

Famiglie LGBTQ è il Blog di tutte le famiglie, le coppie e i genitori LGBTQI di Verona. Il nostro scopo è il pieno riconoscimento dei diritti per le nostre famiglie e per le nostre unioni.
Se volete ricevere informazioni su di noi, lo potete fare scrivendoci una e-mail: familygay.verona@gmail.com - Altre informazione le trovate presso le sedi delle associazioni e dei gruppi LGBT veronesi.