È lesbica e il giudice le toglie il figlio, oggi la donna ha vinto la causa.


Il marito si separa per "lesbismo" della moglie e il giudice le toglie il figlio di un anno e mezzo. È successo a Palermo due anni fa. Oggi la donna ha vinto la causa e ha riabbracciato il figlio.
È stata allontanata dal figlio dopo la causa del suo divorzio. Il marito, infatti, aveva avviato l'istanza di separazione per colpa, cioè per "lesbismo" della moglie. I genitori di lei, una ragazza di Palermo di 29 anni, avevano addirittura confermato l'omosessualità della figlia. Al giudice era sembrato un buon motivo per separarla dalla prole.
I fatti risalgono a due anni fa e solo oggi la donna, che ha sempre negato di avere una relazione con l'amica, ha avuto giustizia.

Famiglie, Coppie e Genitori LGBTQI Verona

Famiglie LGBTQ è il Blog di tutte le famiglie, le coppie e i genitori LGBTQI di Verona. Il nostro scopo è il pieno riconoscimento dei diritti per le nostre famiglie e per le nostre unioni.
Se volete ricevere informazioni su di noi, lo potete fare scrivendoci una e-mail: familygay.verona@gmail.com - Altre informazione le trovate presso le sedi delle associazioni e dei gruppi LGBT veronesi.